Fertilizzante liquido innovativo a base di nanoparticelle di ferro (dimensione < 100 nm), che non viene trattenuto dal suolo, restando disponibile alla pianta. Utilizzato in fertirrigazione a bassi dosaggi, previene i danni dovuti a clorosi ferrica.
I nostri prodotti
La gamma Nano.T®

Fertilizzante liquido biologico a base di nanoparticelle di ferro (dimensione tra 5 e 10 nm). Nano.t Bio è una nuova tecnologia che, applicata in fertirrigazione a bassi dosaggi, garantisce una elevata efficacia contro la clorosi ferrica. Utilizzabile in agricoltura biologica.

Fertilizzante liquido NPK che apporta fosforo e nano-ferro (dimensione <100 nm), garantendo una nutrizione completa in modo sostenibile. Utilizzato in fertirrigazione, previene problemi di clorosi, migliorando l’assorbimento del ferro grazie al suo rilascio controllato.

E’ un fertilizzante ad alta efficienza nutritiva grazie alle piccole dimensioni (nanotecnologia) delle particelle di rame presenti nella formulazione. Nelle applicazioni fogliari è ideale per attivare le difese naturali della pianta e prevenire malattie e disordini nutrizionali.

Fertilizzante liquido a base di nano-zinco e potassio, aiuta le piante a superare gli stress dovuti all’innalzamento delle temperature e all’eccessiva esposizione ai raggi solari. NANO.T Zn è quindi indicato per le applicazioni fogliari ma può essere anche impiegato in fertirrigazione per apportare nutrienti alla pianta.

Fertilizzante liquido che contiene rame e zinco a elevata efficienza; questi due elementi in forma nano creano una sinergia efficace per curare carenze, prevenire danni fisiologici e meccanici e meccanici dell’apparato fogliare. NANO.T ®CuZn ha un’elevata superficie di contatto ed è poco dilavabile, questo lo rende un prodotto particolarmente indicato per i trattamenti fogliari che può essere impiegato anche in fertirrigazione per apportare nutrienti alla pianta.